View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-12-2009, 05:21 PM
2009 2009 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 1
predefinito Sintomi per riconoscere i tumori alla gola, polmoni e labbra

Ciao, sono un ragazzo di vent’anni, purtoppo da circa 1 settimana e mi capita durante la giornata di trovare tracce di sangue nell’espettorato, piccole e ben definite dal resto della secrezione.
Accuso anche sintomi in aumento di puntura all’interno della gola da c.ca 20 giorni nella parte sx, ma di recente il dolore sta invadendo anche la parte dx con maggiore frequenza ed intesnità.
Nell’espettorato, specialmete dopo colpi di tosse volontari per liberare le vie aeree si notano anche tante macchie di colore marrone scuro, anche in questo caso ben definite dal resto della screzione (Molto densa).
Non accuso tosse, se non volontariamente per liberarmi.
Avverto in certe occasioni dei dolori alle braccia, allo sterno e alla schiena nella parte superiore, dietro alle scapole, e un dolore nella parte superiore degli addominali appena sotto le costole,nella parte sx.
Da circa 1 mese accusavo dispnea, ma ora il problema sembra si sia attenuato da quando ho smesso di fumare c.ca 25 giorni fa, infatti fumo almeno 1 pacchetto da 20 al girno da quattro anni e a volte bevo ,ma solo in occasioni rare.
Da 1 settimana ho sul labbro inferiore delle croste indolori e una piccola protuberanza che non accennano a guarire e delle quali non riesco a a stabilire la causa.
Grazie a tutti in anticipo i vostri pareri
Rispondi quotando