View Single Post
  #2555 (permalink)  
Vecchio 01-11-2009, 08:18 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito benedizione

La mia performance, senza progressione con il sutent, è durata esattamente 30 mesi. Sicuramente se domani riterranno veritiere le ultime complicazioni, non tarderanno a rifilarmi un nuovo farmaco. Nexavar o everolimus? Io sarei propenso di farmi rifilare quest’ultimo, tenendomi per l’ultima spiaggia il nex. Se anche questi due dovessero durare 30 mesi ciascuno sarebbe troppo poco comunque, a meno che nel frattempo, qualcuno si svegli dal torpore e ricominci a massacrarci con altri ritrovati.
Paolo, mi rincresce per ciò che sta succedendo anche a te, spero che con il sutent potrai avere una regressione per molto tempo ancora e poi qualcosa succederà con sta benedetta ricerca. Per quanto riguarda gli effetti collaterali, non sono per tutti uguali, quei sintomi che hai descritto, io li ho patiti, ma in forma lieve, si è vero, soprattutto all’inizio della terapia, poi come ogni cosa il corpo si abitua e, via via diventa tutto più sopportabile. Per quanto riguarda il dosaggio, la 50 mg è l’unica via possibile da praticare, sempre che il fisico riesca a sopportare. Se per caso dovessi essere colpito da diarrea acuta, non spaventarti, inventati qualsiasi cosa per attenuarla, ma non sospendere mai il farmaco. Inoltre, se non lo avevi già fatto con il nex, munisciti di un buon gastroprotettore da assumere ogni mattina mezz’ora prima di colazione. Per il resto, poiché i due farmaci sono cugini, sicuramente incontrerai molti effetti collaterali che avevi già testato, un grande in bocca al lupo.
Stasera, qui in paese i preti benedivano le automobili, io non lo sapevo, ma il caso ha voluto che ci passassi in mezzo, perciò l'ho ricevuta pure io insieme ad una immaginetta di Padre Pio. Pensate che quel giro in paese non era stato neanche previsto ed io sono stato l'ultimo ad essere benedetto, in pratica il prete stava andando già via, sarà un segno?
Domani visita in oncologia, vedremo se la radiologa farà carriera(spero di no!), oppure è meglio che lasci perdere, buona serata a tutti.

Ultima modifica di albonf; 01-11-2009 a 10:50 PM
Rispondi quotando