View Single Post
  #2553 (permalink)  
Vecchio 01-11-2009, 07:32 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile Nuovo sutentiano

Caro Paolo benvenutio nella famiglia dei tuoi cugini sutentiani. Certo è che tu avresti preferito non entrarci ma tantè.. così va la vita. Mi dispiace per la progressione del male. A quanto pare questo giro di Tac non è stato molto positivo per il nostro gruppo. Spero tanto di ricevere buone notizie da Nanni e da chiunque altro debba sottoporsi ad esami in questo periodo. Abbiamo proprio bisogno di un'iniezione di ottimismo e buone notizie. Comunque vada però, dobbiamo continuare come sempre abbiamo fatto: stringere i denti, lottare e combattere, vivere come sempre e non cedere alla disperazione, non farsi attirare dal buco nero dell'apatia e del vittimismo dandosi per sconfitti in partenza. Sono quasi 9 anni che combatto (dal febbraio 2000) e nonostante le numerose cadute mi sono sempre rialzato grazie a piccole/grandi vittorie sul male e devo dire che questi anni sono passati con grandi soddisfazioni e grandi sacrifici però.... LI HO VISSUTI APPIENO e così intendo fare e continuare! A tutti rivolgo questo invito, non abbattetevi e continuate a vivere, prima di tutto per voi e poi per gli altri, a dispetto di tutto e di tutti! Ciao a tutti Franco
Rispondi quotando