View Single Post
  #2547 (permalink)  
Vecchio 01-10-2009, 10:05 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito parcheggio si o no?

Grazie Franco, per le delucidazioni, a guardare bene, il verbale è composto da sei sezioni con in fondo una casella sbarrata: si o no:

A- SUSSISTONO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 3 COMMA 1: è persona handicappata colui che presenta una minorazione fisica, psichica o sensoriale, stabilizzata o progressiva, che è causa di difficoltà di apprendimento, di relazione o di integrazione lavorativa e tale da determinare un processo di svantaggio sociale o di emarginazione SI NO (SBARRATA SI).

B-SUSSISTONO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART 3 COMMA 3 : “ Qualora la minorazione, singola o plurima abbia ridotto l’autonomia personale correlata all’età, in modo da rendere necessario un intervento assistenziale permanente, continuativo e globale nella sfera individuale o in quella di relazione, la situazione assume connotazione di gravità” SI NO (SBARRATA SI).

PORTATORE DI HANDICAP con grado superiore ai 2/3 (ART 21 L. 104/92) SI NO (SBARRATA SI)

PORTATORE DI HANDICAP con minorazioni iscritte alle categorie 1°, 2° e 3° della tabella A annessa alla Legge 10-08-1950 n. 648 ( (ART 21 L. 104/92) SI NO SBARRATA NO

PORTATORE DI HANDICAP con ridotte o impedite capacità motorie permanenti (ART 8 L. 449/97) SI NO SBARRATA NO

PORTATORE DI HANDICAP psichico o mentale di gravità tale da avere determinato il riconoscimento dell’indennità di accompagnamento o invalido con grave limitazione della deambulazione o affetto da pluriamputazioni ( ART. 30 L. 388/00 SI NO SBARRATO NO

Penso che quanto scritto alla lettera B non dovrebbe essere in contrasto con l’art 381 del regolamento del C.d.S, anche se non vi è espressamente riportata la dicitura “deambulazione sensibilmente ridotta” , basterebbe interpretare che la ridotta autonomia personale rientra nei medesimi parametri, Boh forse mi sto facendo qualche illusione. Martedì, tuttavia mi recherò all’ASL quanto meno per avere un quadro più chiaro, se poi non me lo vorranno dare, pazienza, vorrà dire che come al solito mi farò qualche scarpinata in più, il che non guasta.
Buona notte e sogni lieti!
Rispondi quotando