View Single Post
  #2543 (permalink)  
Vecchio 01-10-2009, 10:23 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Caro Alberto, dire che ero in ansia per l'esito della tua Tac non esprime appieno il mio stato d'animo. Sono profondamente sconcertato dal referto. Tu hai conosciuto i miei sentimenti dopo il referto della mia Tac, per cui so cosa hai e stai provando in questo momento. Come mio solito, e come tuo carattere, con i piedi ben sprofondati e piantati in terra, simili a rocce o querce che si piegano ma non si spezzano, aspettiamo il responso finale di lunedì. Per questo mi astengo, non voglio commentare le discrasie tra i due referti così recenti però anche nei miei bronchi a ottobre, ultima broncoscopia con filmato, non c'era nulla! Comunque noi siamo così, con tutti i nostri difetti fisici e malanni vari resisteremo a tutte le intemperie. L'importante è non farsi travolgere dagli avvenimenti e dalle emozioni e NON cambiare!. Aspetto tue notizie.
Cara Rosa, sono anch'io interdetto dal comportamento del radiologo. Giustamente come detto da Alberto se e quando esprimono dubbi in diretta al paziente, DEVONO dare le dovute spiegazioni altrimenti devono astenersi dal parlare. Quando con me, ed è capitato due volte, il radiologo ha espresso dei dubbi (anche perchè alla fine della Tac ogni volta io chiedo notizie) questi mi chiama davanti allo schermo e mi spiega cosa, secondo lui, lascia dei dubbi. Altra volta, subito dopo la Tac mi fece una ecografia al fegato per fugare i suoi dubbi. Questo penso sia un comportamento responsabile e professionale, non quello del tuo radiologo che lancia il sasso e nasconde la mano. Comunque coraggio, vedrai che non sarà nulla e continua a concentrarti su Luigi.
Laura, a me l'oncologo ha caldamente sconsigliato il vaccino per via delle difese immunitarie piuttosto basse a causa del sutent. E' meglio rischiare qualche giorno di influenza piuttosto che complicanze varie che obbligherebbero a sospendere la terapia. Sono contento che tutta vada abbastanza bene, almeno così traspare dal post. Un bacione ed un abbraccio a Mariella.
Paola, finalmente due righe positive. Coraggio e avanti così. Un saluto ad Edo.
Simonetta... ecco finalmente una ragazza coraggiosa, che sa trasmettere le prorpie emozioni in modo pulito e sincero. Ti ringrazio per la "filiale" (scusa il termine ma penso di poterti essere padre come età) amicizia e solidarietà. Continua a scrivere e ad emozionarci. Ci farà sempre piacere. Un abbraccio.
Nanni, tu sai come la penso per cui aspettiamo. Il problema al tuo PC si dovrebbe essere risolto, probabilmente dipendeva dal tuo antivirus, così mi è stato riferito.
A tutti gli altri un carissimo saluto, un augurio di buona giornata (qui finalmente splende il sole) e un grande in bocca al lupo per il cognato di Erminio. Coraggio che prima o poi questo periodo nero passerà e questo forum tornerà ad essere come era, un simpatico ritrovo di squinternati pronti a ridere delle proprie disgrazie anche con qualche barzelletta di Matilde (di cui sinceramente comincio a sentire la mancanza!) Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando