View Single Post
  #2541 (permalink)  
Vecchio 01-10-2009, 01:12 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Martino.....

Cara Simonetta, resto in silenzio dinanzi al tuo dolore che condivido e comprendo fin troppo bene. Il mio più grande sogno è poter dire un giorno di molti di noi "loro ce l'hanno fatta"; Martino, insieme agli altri Angeli, farà in modo che ciò si avveri. Ti abbraccio.

E voi cari Amici? Qui urge un intervento speciale contro la jella! Alberto, questa lettura dell'ultima tac ci lascia tutti perplessi. Formazioni nodulari che spuntano dal nulla in un tempo troppo breve...... Mah! Io lascerei sicuramente l'ultima parola alla tua brava Dotta. E smettetela di copiarvi anche in queste cose, tu e Franco!!!

Franchino caro, sono sicura che il tuo oncologo ha ragione: altro giro di Sutent prima dell'irradiazione. Se lo ha suggerito vuol dire che confida nelle possibilità di riduzione della massa.
Fateci sapere presto altre notizie. Sono sicura che dopo andremo tutti al bar da Rosa a brindare.

Rosa, sono felicissima di sentire che Luigi va molto meglio con quelle flebo!

Cara Myta, un grosso abbraccio anche a te e al maritozzo. Altro che vacanze!!! Ho lavorato tutti i giorni e pure le domeniche! Persino il giorno della Befana! Qui con la storia della crisi, se glielo permettono, il prox anno ci faranno stare aperti anche il giorno di Natale! Cmq, lasciamo perdere, in giro c'è di peggio e non mi lamento.

Mariella mi ha pregato di girarvi una domanda: qualcuno sa per caso se coloro che assumono il Sutent possono fare il vaccino antinfluenzale ? Io ho i miei dubbi, altrimenti lo avrebbero fatto fare a tutti, no?

Vi lascio tutti con il bacio della buonanotte SMAK!

Ciao Lorenza e Cristiano (forza così!), Bobo, Ern, Severino,Erminio, Giancarlo, Giuly, Marco, Matilde, Morgan, Rosa, Luigi, Nanni (in c..o alla Balena! ci siam stufati di spalare...... neve!!!), Ivan (dove 6?), Paoletta e il suo bello,Veronica e tutte le new entry di cui non ricordo il nome (scusatemi).
Dolce notte a coloro che son stati con noi per un breve tempo ma che non abbiamo dimenticato (ciao Maddy, ciao Fragolina, ciao Daniela, Anna, ecc..) e a coloro che come Martino non ci sono più ma in realtà ci saranno sempre.
Ora posso spegnere la luce.
Rispondi quotando