View Single Post
  #2538 (permalink)  
Vecchio 01-09-2009, 09:59 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Thumbs down Boh!!!!!!!!

Ragazzi miei,io non trovo più parole, ma che c.... sta succedendo??? Albertone mio,anche a me sembra tutto inverosimile,qui c'è qualcosa che non quadra nella tac precedente o in quella odierna. Forse è proprio vero che sarebbe meglio la leggesse sempre il solito e infatti noi abbiamo trovato il nostro beneamato dottorino di Montepulciano,è un po' lontanuccio da casa ma pazienza! anche a Marco il linfonodo ingrossato lo hanno visto a Siena dopo 9 mesi,non se ne erano accorti nemmeno nella Tac di ricovero a Milano,non si puo' mai stare tranquilli,comunque il fegato con steatosi al 6°segmento te lo avevo detto,lo hanno rilevato anche a Marco nella tac precedente,ma è dovuto all'assunzione del Sutent. Per cio' che riguarda i polmoni penso che sia solo la spiegazione(finalmente) ai tuoi problemi,i linfonodi lo hai sempre detto tu che sono molto altalenanti,al cranio fortunatamente non c'è nulla ( e questo è un ottimo segno!),ti prego,non allarmarti prima del tempo,purtroppo ogni tanto qualche infarto ce lo fanno venire,ma lo fanno per il nostro bene,ci rinforzano le difese immunitarie e il cuore che altrimenti non sopporterebbe la terapia! Mi auguro che chiedano un consulto per confrontare le due tac,di norma dovrebbe essere così.Bacioni bacioni Giulietta
Rispondi quotando