View Single Post
  #2533 (permalink)  
Vecchio 01-09-2009, 07:12 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito tac tac tac tac

Ciao Rosa, sono lieto che Luigi dia qualche piccolo segno, almeno si tira un po’ il fiato. Per quanto riguarda me, la mia tac è un enigma vero e proprio, pensa che il 6 novembre, quando ho eseguito l’ecografia addominale, era tutto limpido non si vedeva nulla, alla tac del 09 settembre, idem, a parte i linfonodi immodificati del mediastino, non vi era altro. Possibile che nel giro di così poco tempo possa essere successo tutto quel terremoto? Boh!
Ho visto che anche tu hai eseguito una tac, quando accennano a qualcosa e non ti dicono nulla, per me sono poco seri, a parte il fatto che secondo la Legge sulla trasparenza, l’utente, avrebbe il diritto di consultarsi seduta stante con il radiologo che ha eseguito l’esame e che questi, dia degli indizi sicuri, oppure se non li vuole dare per non perdere tempo, si inventi qualche scusa plausibile. Speriamo bene e non stare troppo in ansia, un abbraccio.

Lorenza, lunedì ho la visita in oncologia e valuteremo bene il tutto, grazie della tua vicinanza, un abbraccio.
Rispondi quotando