View Single Post
  #2517 (permalink)  
Vecchio 01-08-2009, 01:23 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito peso non forma

La donna grissino? Ve lo porto io un esempio, mia figlia, peso 46,5, un po’ magra per la verità, vi assicuro però che mangia esattamente il doppio di me, lei dice di star bene, ma non disdegnerebbe qualche altro kiletto in più, l’unico problema è quello di doversi rifare tutto il guardaroba.

Io invece sono in regressione, ora sono a 83,5 dai quasi 93 che ero la primavera scorsa; c’è da dire che questo calo è dovuto in parte all’inappetenza che ormai si è instaurata costantemente; inoltre ci si è messa di mezzo la dieta in bianco per contenere il sanguinamento delle emorroidi e la frittata è compiuta, spero do non scendere al di sotto degli 80, se no comincerei a preoccuparmi di brutto.

Lorenza e Matilde, se c’è fame meglio così, approfittatene e siate serene, il peso forma, lo sappiamo tutti è impossibile tenerlo a bada, ogni fase della vita ne ha uno. Ogni tanto vado a trovare un mio amico che dirige una palestra qui in paese, senza volerlo specialmente al mattino vedo le befanone di età compresa tra i 60 e 70 anni, le quali poverine ce la mettono tutta per scrollarsi qualche chilo di troppo, ma con risultati inesistenti. Stanno li, tutte le mattine a stufarsi e rischiare perfino un infarto per mandare via un pò di ciccia; vi assicuro che è una tragedia vederle!!!!
Mi diceva il mio amico che se in condizioni normali, uno, in un anno mette su 10 Kg, facendo palestra ce ne vorrebbero altri dieci di anni per togliere tutti quei chili, altrimenti bisognerebbe rivolgersi ad una dieta che inevitabilmente porterebbe ulteriori danni al fisico.

Erminio, bentornato dagli appennini, sicuramente sarai stato beato tra una portata e l’altra! Come ti invidio in questo momento!

Bobo, niente dieta ferrea, continua così come hai fin’ora fatto e non farti mancare un bel goccetto di quel buon vino piemontese.
Buona continuazione a tutti.
Rispondi quotando