View Single Post
  #2510 (permalink)  
Vecchio 01-07-2009, 06:47 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito peso

Vediamo se con la matematica me la cavo.
Lorenza, se il vostro peso complessivo è di 132 Kg, a questi bisogna detrarre i 12 kg in più, il resto lo dividiamo per 2 e ci da 60 kg, quindi ti riprendi i tuoi 12 kg, così fa 72, per cui Cristiano si prende il resto di tutto cioè 60 kg!!! Dimmi se è giusto ti prego!!!

Mio caro Franco, quando due esperti concordano sul da farsi, non c’è di meglio per il paziente, che adagiarsi nelle loro mani. Per quanto riguarda la tosse quello che tu hai detto sul fatto di cercare di tossire il meno possibile, anch’io fino a qualche giorno fa ero convinto di questo fatto, ma quando una sera ho sentito uno pneumologo interventista, nella trasmissione elisir, il quale aveva detto che la tosse è un modo dell’organismo per difendersi, per cui tossire sarebbe necessario, mi trovo un po’ interdetto. Quale sarà quella giusta? Nel mio piccolo penso che se uno ha una tosse minimamente produttiva deve tossire per espellere quanto depositato, se invece al contrario la tosse è molto secca allora si potrà lenire con qualsivoglia diavoleria, però tu mi insegni che quando c’è, non vi è medicina che tenga. Sicuramente è vero che il sutent provoca tutti questi accidenti. Ti assicuro che non avevo tosse neanche quando erano ancora presenti le mie metastasi ai polmoni e fumavo le mie 15 siga al giorno, ancor di più neanche dopo le tre operazioni ai polmoni ho mai avuto tosse, questa è cominciata con l’assunzione del sutent. Dapprima con alti e bassi, ora praticamente si è cronicizzata e, sto notando che con il freddo si accentua. Certamente il tuo caso è ancora diverso da tutti quanti, ma chi ce lo dice che il sutent lo zampino non lo abbia messo anche li?
Un caro saluto a tutti.
Rispondi quotando