View Single Post
  #2507 (permalink)  
Vecchio 01-07-2009, 05:32 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

Franco, lo vedi che non era poi in prevalenza carbone? Direi che i dolcetti ci sono , mi pare positiva la valutazione dell'oncologo... Qua la neve continua a cadere, la prefettura ha bloccato la circolazione dei camion e il lavoro appena ripreso è più lieve di quanto dovrebbe...
Bobo ,visto che ami le soluzioni alternative, ti rivelo che con i kg superflui ci siamo messi d'accordo io e Cristiano... Lui li perde, io li prendo... insieme questa mattina pesavamo 132 kg... ma non ti dico quanto ognuno di noi !!! Ti basti sapere che io peso ormai 12 kg più di lui... Spero per il 2009 in un' inversione di tendenza, io più leggera e lui più pesante.
Tu sei ancora in pausa? quando riprendi le tue pillolotte??' Se non ricordo male ci siamo quasi...
Monia anche Cristiano ha molta tosse, e ho notato che aumenta in situazioni climatiche come questa, ma al contrario di molti non mi pare subordinata all'assunzione di Sutent.
Riguardo alla semplice lastra sono d'accordo con Franco: con quella si vede poco,secondo la nostra esperienza è meglio fare una tac per fugare ogni dubbio.
Rispondi quotando