View Single Post
  #2483 (permalink)  
Vecchio 01-05-2009, 04:33 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
Wink

Uelà!!! Pensavate di esservi liberati di me?
ebbene no! son tornata pronta pronta per affrontare il lungo lavoro che mi aspetta domani insieme alle mie amiche Sutent Nex Befane!

Stamane nel frattempo sono tornata al lavoro in ufficio, mi son letta tutte le pagine precedenti che avevo saltato. Non volevo leggere quelle pessime notizie di fine anno.
caro Franco, mi dispiace davvero tanto. Accidenti! (non posso scrivere altro) questo 2008 vuole prioprio essere ricordato. Come tuo solito, però, hai dato prova di essere un vero leone dal cuore d'oro. Mi ha incoraggiato sentire con quanta forza e determinazione sei pronto ad affrontare l'ennesima sfida! Ti mando un grosso bacio da sorellina minore.

Albè! fai paura! ti sei ripreso alla grande! si sente dal tono dei tuoi post! Bravo

Rosa tieni duro, credo che nessuno possa immaginare quello che stai passando. So che nessuno può essere di aiuto, ma se ti viene in mente qualcosa che possiamio fare per e te e Luigi facci sapere, senza indugi.

A tutte le mie amiche colleghe befane: Matilde, Myta, Paola, Lorenza, Laura, chi manca?
Buon lavoro a tutte!

p.s. finalmente è arrivata l'epifania che tutte le feste porta via....

ern
Rispondi quotando