View Single Post
  #2474 (permalink)  
Vecchio 01-03-2009, 06:41 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
Exclamation Terapia del Dolore

Buonasera e Buon Anno a tutti. Il nostro 2009 non è iniziato proprio bene ma sorvoliamo......appunto come le Befane!! Fra qualche giorno ci sarà la fila, ma, cari i nostri ometti, se pensate di trovarci BRUTTE, vi sbagliate di grosso, perchè qui ormai, tra centri benessere, massaggi vari e tisane, siamo diventate BELLISSIME!
Tornando seri, volevo suggerire a ROSA di rivolgersi, per adeguare la terapia antidolorifica di LUIGI, ad un servizio di Terapia del Dolore. Esistono in quasi tutti gli ospedali e sono gestiti da medici anestesisti molto bravi e competenti. Erroneamente si pensa di rivolgersi a queste strutture solo per malati terminali, ma sono pensate per alleviare ogni tipo di dolore, modulando la terapia in base alla patologia ed alla sofferenza individuale. Ricorda che il dolore debilita e trasforma, non permettendo una vita adeguata e dignitosa a chi lo sopporta.
ALBERTO: Sono felice di leggere che cominci a stare un pò meglio...attendiamo con te l'esito della Tac, prospettando sempre buone nuove.
FRANCO: Sono commossa e incantata dalla tua FORZA e volontà, sappi che ormai siamo una famiglia, anche se virtuale, e siamo tutti con te.
A tutti un buon proseguimento di serata, spaeriamo che non nevichi...temo che domattina saremo ancora sommersi!!!
Rispondi quotando