View Single Post
  #2472 (permalink)  
Vecchio 01-03-2009, 01:55 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito saldi&soldi

Qui il freddo non ne vuole sapere di darci tregua, io così, anche stamattina non ho messo piedi fuori dall’uscio. Mi sarebbe piaciuto andare a vedere un po’ di saldi fasulli dove ti dicono, vedi? Costava 150 ed ora te lo diamo a 100, il povero gonzo non sa però che costava già 100, quindi lo compra a prezzo intero saldato!!!! La cosa più antipatica che vedo negli scaffali, specialmente nei centri calzaturieri è la dicitura, Made in China, con prezzi esorbitanti, quindi mi chiedo se anche i cinesi oltre ad essere dei truffatori siano diventati anche più furbi. Lasciamo perdere i cinesi e torniamo a noi del sutenexeverolimus, oggi è il 46mo giorno che assumo il sutent in continuazione, pare che di per se, se non fosse stato per queste crisi di tosse e raffreddamenti vari, a parte acciacchi di natura proctologica, non è pesantissimo come pensavo, un po’ di astenia e si va avanti.
Ho visto che Monia 72 non ha più contribuito nella nostra discussione, sarà che si sente in imbarazzo? Io spero di no, la invito dunque a ritornare tra noi a comunicare il prosieguo, in quanto trattandosi di caso al di fuori da carcinoma renale, altri utenti potrebbero reperire eventuali benefici ed adeguarsi in tal senso.
Oggi pomeriggio andrò a fare un timidino giro con mia figlia, giusto per tirarmi fuori di casa, un caro saluto a tutti ed a risentirci.
Rispondi quotando