View Single Post
  #2471 (permalink)  
Vecchio 01-03-2009, 01:45 PM
lovy lovy non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 87
predefinito

Cari amici un abbraccio a tutti. Non era mia intenzione farvi stare in ansia ma non volevo rovinarvi il primo dell'anno con la mia tristezza, a proposito ne approfitto per farvi i migliori auguri di buon anno , che sia per voi un anno pieno di buone notizie ve lo auguro di cuore.
Anche se non scrivo leggo sempre i vostri post, FRANCO ALBERTO, non so cosa dirvi se non che bisogna sempre lottare e non arrendersi mai mai mai!!!!! vi sono vicina anche se non scrivo. Naturalmente anche a tutti gli altri. LUIGI!!!!! vorrei dirvi che va tutto bene, invece no va sempre peggio e lui sempre piu' demoralizzato e pieno di dolori, anche il co-efferelgan alternato con toradol funziona poco e l'oncologo fino al 9 non c'e' non so propio come fare,sono in piena crisi vorrei urlare tutta la mia rabbia,ma chi mi sentirebbe?quindi tengo tutto dentro e continuo a lottare fino a!!!!!!!!!!!!!!!
LORENZA ho visto la foto siete stupendi, per il bar non so, non sono una persona affidabile per poter gestire un bar, penso che mi prendero' un po' di ferie e vado a!!!!! MA NDO' VADO!!!!!! c'e' la befana e non posso mancare alla riunione delle befane.Sapete, adesso come adesso gli somiglio davvero.
GRAZIE a tutti della vostra amicizia. Adesso piu' che mai mi serve perche' Luigi non vuol vedere nessuno e io sono sempre in casa, gli da' fastidio tutto e tutti, secondo voi e' una reazione normale?
Un abbraccio a tutti ROSA
Rispondi quotando