View Single Post
  #2469 (permalink)  
Vecchio 01-03-2009, 01:00 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Alberto fammi sapere cosa hai attinto da me che, se è di alto valore, mi devi qualcosa!! Scherzo naturalmente. Per me saccente è chi, ogni tanto ed in modo involontario, sfoggia la sua sapienza mettendo in imbarazzo chi non è alla sua altezza. In effetti ogni tanto mi scappa qualche parolina o qualche passaggio che non è del tutto farina del mio sacco. Sopportatemi!
Erminio goditi questi pochi giorni di vacanza meritatissima. Divertiti, con tutta la neve che è venuta giù non ci saranno problemi. Ricorda però che un altro grande napoletano, il principe de Curtis alias Totò ci ricordava spesso che "gli esami non finiscono mai". Salutoni e buona befana
Donne, si avvicina il 6.... avete o no aperto questo centro di bellezza?? Attente che dalle mie parti il 6 sera fanno un grande falò e sopra in cima ci mettono le BEFANE!!!!!
Rosa fatti sentire e raccontaci di Luigi, non farci stare in ansia. Spero che questo silenzio sia dovuto al fatto che finalmente potete riposare un pò di più e meglio. Buona notte a tutti
Rispondi quotando