View Single Post
  #2467 (permalink)  
Vecchio 01-02-2009, 09:28 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito enoteca

Ciao Matilde, vedo che sei un po’ preoccupata per me, non è che mi voglio defilare, ma certe volte non mi riesce di mettere assieme neanche due pensieri cretini, figuriamoci le cose serie, in questo periodo è andata così, un po’ di acciacchi qua e la, un antibiotico che mi fa annebbiare il cervello con una sonnolenza latente e con un sonno molto agitato. Non ti dico i sogni bruttissimi che faccio, quando non ci si mette la tosse; secondo me sto accusando una stanchezza mentale data anche dalla terapia continuata che sto facendo. Vedrai che tra non molto raccoglierò tutti i miei pezzi sparsi e li rimetterò assieme.
Rosa, questo silenzio non mi convince, fatti sentire, so che la vostra è una situazione difficile ed in quanto tale non mi voglio spingere oltre, comunque ti aspettiamo.
Franco, anche tu mi obblighi a fare uso del vocabolario, francamente non sapevo il termine saccenza cosa significasse, tanto che non è compreso neanche sul dizionario di word, orbene, non credo che tu ti debba considerare in imbarazzo e fai di tutto per mettere in imbarazzo gli altri, questa definizione, così com’è, consentimi, non mi sembra attagliata alla tua personalità. Io direi invece, (non conosco il termine per definirlo) che sei una persona di alto profilo in tutti i sensi, dalla quale io stesso ho attinto qualcosa che mi mancava.
Erminio, fai una bella vacanza e divertiti con la tua bella signora!
Lorenza, visto che sei esperta in vini, perché non mettiamo un angolino di degustazione nel nostro baretto?
Una tranquilla serata per tutti quanti ed a risentirvi.
Rispondi quotando