View Single Post
  #2463 (permalink)  
Vecchio 01-02-2009, 04:12 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Cool

Giulietta GRAZIE infinite e ancora grazie a tutti voi. Non sperate di disfarvi così facilmente della mia compagnia, della mia petulanza e saccenza. Starò in mezzo alle scatole ancora per tanto tanto tempo. Ho sentito le STREPITOSE notizie che vengono dallo IEO di Milano ove i ricercatori hanno individuato la proteina che nelle cellule staminali del tumore ne consrentono la riparazione dopo i danni loro causati dalla chemioterapia, che nel tempo permettono la nuova proliferazione. In sintesi hanno scoperto come mai le cellule tumorali sono immortali. Ora si tratta di scoprire "solamente" come si possa inibire questa proteina e fare in modo che le varie chemio riescano a sconfiggere definitivamente le cellule tumorali. Come vedete le notizie dei costruttori di armi sono buone, basta dargli il tempo di arrivare a scoprire quanto serve (circa 5 -10 anni). Io ho tutta l'intenzione di dargli questa opportunità per cui per i prossimi dieci anni sarò qui ad attendere altre buone notizie.... che ne dite mi sbaglio o faccio bene??? Comunque scherzi a parte, anche se dovessi abbandonare il sutent, non mi staccherò da questa comunità che tanto mi ha dato, anche se in così poco tempo. Proprio la brevità del periodo trascorso insieme ha aumentato l'intensità del rapporto di amicizia fraterna tra tutti voi e me. E' un legame troppo forte per potersi interrompere per un semplice cambio di cura o, speriamo che possa succedere a qualcuno di voi se non a tutti, anche per la più superba delle regressioni della malattia fino alla guarigione e sospensione di ogni tipo di cura. Un caro saluto a tutti da Franco
Rispondi quotando