View Single Post
  #2445 (permalink)  
Vecchio 12-31-2008, 08:23 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito allora si tiene apertro il bar

... Rosa a questo punto apri il bar, e si festeggia là. Io ho le chiavi e comincio con qualche aperitivo. Alcolico, a questo punto, alla faccia del SUTENT, DEL NEXAVAR E PURE DELL'EVEROLIMUS...
a voi Franco e Nanni, e a tutti gli amici sutent-nex-evorolimiani che si fanno carico delle angosce familiari vorrei soltanto raccomandare una cosa, in qualità di compagna: forse dico una stupidaggine, ma credo che
questa vostra "maschera", questa protezione che adottate con i familiari sia solo dannosa per tutti: In genere chi vi sta vicino si sente in dovere di FAR FINTA di non sapere che voi state FACENDO FINTA... Non vi accorgete che così è peggio?
Lasciateci preoccupare, lasciatevi raggiungere, lasciate che si possa remare insieme, ma insieme davvero, in questa barca piena di buchi! Evitateci, ed evitatevi, questa stancante, inutilissima fatica che lascia tutti spossati,soli ed infelici.
A questo punto, visto che Franco ha rinunciato alla sua cena e quindi il mio desiderio è orfano, ne esprimo un altro: che ognuno di noi si lasci abbracciare davvero da tutti quelli che gli stanno vicini, senza paura, senza orgoglio.
BUON MERCOLEDI' SERA, BUONA NOTTE, E.... vabbè dai, lo dico anche io... BUON 2009 Amici
Rispondi quotando