View Single Post
  #2435 (permalink)  
Vecchio 12-31-2008, 01:47 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Buon 2009

Ciao Matilde, finalmente! Non sai che pena che avevo non vederti più, bene, ora che sei tornata riprenditi le redini delle nostre chiacchiere. Morgan coma va?

Nanni, di la, nella discussione everolimus c’è un messaggio scritto esclusivamente per te, te lo dico nel caso non te ne fossi accorto.

A tutti quanti un grazie di cuore per la compagnia e la vicinanza, cui mi sono pregiato di ricevere nel corso del 2008, da voi ho imparato moltissimo e, scusate l’immodestia, un piccolissimo contributo anche se condito con qualche espressione colorita penso di averlo lasciato anchi’io.
Ora che questo anno un po’ troppo duro in alcuni casi ci ha lasciato, Vi auguro che il 2009 possa vedere un miglioramento generale delle condizioni di ognuno e nello stesso tempo auguriamoci tutti che sta benedetta ricerca faccia qualche ulteriore passo avanti, visto che ormai è da tre anni che non si muove foglia. Vorrei nominarvi uno ad uno e dedicarvi un pensierino, però siamo diventati, nostro malgrado, numerosi, per cui vi riunisco in un unico abbraccio e……BUON 2009
Rispondi quotando