View Single Post
  #2431 (permalink)  
Vecchio 12-30-2008, 09:29 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Post Co-Efferalgan,ecc.

ROSA,a Marco il Co-Efferalgan gliel'ho dato 3 volte per vedere di bloccare la dissenteria perchè c'è la codeina che funzionerebbe,ma purtroppo è un derivato dell'oppio simile alla morfina. In oncologia è un farmaco molto usato,nelle terapie del dolore,è controindicato a chi ha problemi respiratori,puo' dare assuefazione,ma finchè funziona... ERN,qui mi sembra che a parte pochi spiragli di luce è stato proprio un anno bisesto e pertanto funesto per tutti noi,si spera sempre che il prossimo sia migliore e anche se piano piano dovrà arrivare davvero qualcosa di buono prima o poi (spero !) facciamoci forza tanto per non cambiare! ALBERTO,,falla finita!!! Basta con tutti sti fichi,tirati su che domani sera dobbiamo festeggiare il nuovo anno,mettiti delle monetine in tasca, a mezzanotte (se sei in casa tua) apri una finestra in una stanza buia e un'altra in una stanza illuminata e che il buon Dio ce la mandi buona! Marco stasera non valvola,si è fatto la doccia ed è andato a letto alle 18,30,non ha nemmeno cenato (finalmente!!!), dopo l'era Interleuchina è la prima volta! Penso che si è un po' strapazzato,qui è anche tanto freddo e poi siamo entrati nella seconda settimana Sutent,il che è tutto dire,vedremo se con il riposo passa. Auguro una buona notte a tutti,ci sentiamo domani per le news
Rispondi quotando