View Single Post
  #2430 (permalink)  
Vecchio 12-30-2008, 06:28 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito tallone di Achille

Rosa, in genere il co-efferalgane non da molti problemi se non, una certa stitichezza. Allevia certi tipi di dolore osteoarticolari, per il resto non saprei come si comporta, l’unica cosa, è consigliabile per tenere bassa la soglia del dolore di assumerlo quando prescritto senza mai tralasciarne una.
Grazie per le parole di conforto, sai, a volte di fronte a piccoli problemini mi sento perso, quando poi penso quei problemoni già messi nel dimenticatoio, dico no, non è possibile, questo non sono io!!!!
Anche Achille purtroppo aveva il suo punto debole ed era il tallone, io dovrei solo scegliere tra i più svariati!!! Salutami Luigi e dirgli che gli vogliamo bene, un abbraccio.
Franco se scoprono qualcosa riguardo la tosse, passamela così comincio a fare automedicazione visto che con tutte le visite pneumologiche che ho eseguito, fino ad ora non hanno cavato una tarantola dal buco, quindi in bocca al lupo e speriamo che con una fava prenderemo due piccioni!!
Ern, tra alti e bassi anche oggi è andata, confido nella buona sorte per stanotte. Certo è che Severino è proprio tosto, speriamo che cominci a riprendere il nex e speriamo bene.
Rispondi quotando