View Single Post
  #2425 (permalink)  
Vecchio 12-30-2008, 03:48 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Buon giorno a tutti! o buon pomeriggio!
Oggi la giornata è cominciata da schifo, dopo una serata di merda...
Ora di pranzo sono andata al Dh per parlare con oncologo (dopo preventiva telefonata) ma c'era tanta di quella gente in fila che sembrava di stare al mercato del pesce il giorno della vigilia di Natale! Io e Severino, dopo suggerimento di una non simpatica infermiera, ce ne siamo andati. Torneremo domani.
Severino non ne vuole sapere di riprendere la terapia
Più che sbattere la sua testa contro il muro, io oggi ci sbatterei la mia...
Sto sperando che l'oncologo domani trovi le parole giuste per convincerlo

Sento che Alberto si sta riprendendo (non avevo dubbi) immagino che a quest'ora sei ancora sotto coperta termica; sotto un certo profilo ti invidio! io sono al lavoro! Se non sbaglio il 2 hai la tac. Un grosso inboccaalupissimissimo

Auguro a Franco che domani potrà ballare senza soste almeno fino alle sei del mattino! ho esagerato? vabbè facciamo sino alle 5,30!

un grosso augurio per la fine di questo anno (nei prossimi giorni non avrò l'uso del pc). Il 2008, anno bisesto anno funesto, per quanto mi riguarda ha fatto letteralmente schifo. Ripongo tutte le mie speranze per il 2009 (anche se Fox dice che per me non sarà proprio uno dei migliori).
Non chiederò felicità, benessere e fortuna ma tanta tanta serenità e tanta tanta salute. Auguro lo stesso a tutti quanti voi.

Domani sera vi terrò tutti in fila nella mia testa e vi bacerò tutti uno a uno.
grazie per tutti i mesi che abbiamo condiviso insieme e spero di condiverne ancora tanti tanti tanti

baci
ern
Rispondi quotando