View Single Post
  #2405 (permalink)  
Vecchio 12-29-2008, 12:09 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito febbre

Buon giorno a tutti.
Oggi non va, stanotte è stata la peggiore in tutti i sensi tanto che stamattina mia moglie ha chiamato il mio medico per farmi visitare. Qui la cosa comincia a preoccuparmi, a parte la tosse continuata, mi mancava pure l’aria, brividi di freddo, dolori articolari e febbre a 38,8. Il medico mi ha visitato, ma poverello, quando vede me, sembra preso dai turchi, non sa che pesci pigliare, alla fine abbiamo concordato per un antibiotico, LEVOFLOXACINA, il quale a leggere le avvertenze e precauzioni si dovrebbe denunciare la casa farmaceutica che lo produce per tentato omicidio, tuttavia, ho ingoiato la prima pasticca, vediamo come si comporta. Se non mi vedete più postare, vuol dire che è successo il peggio(tocco tanto!) In questo momento mi sento come un pugile suonato.

Laura, a me qualcosa accomuna Mariella, la febbre fargliela scendere con efferalgane 1000 o, tachipirina, per il resto non ti preoccupare, ormai i nostri fisici sono talmente deboli che se passa il nipote del virus Australia ci riconosce al volo! Auguri anche a voi e spero si rimetta presto.

Ern, buon lavoro, pensavo che queste feste li facessi a casa, vabbè, meglio lavorare che stare a letto con l’influenza. Di a Severino che se non si mette in carreggiata vengo li io e lo trascino in giro di peso!!

Rossella, il tuo post è stato molto toccante, non avrei nulla da suggerirti in quanto, stai facendo egregiamente tutto ciò che è umanamente possibile, un abbraccio.
Rispondi quotando