View Single Post
  #2398 (permalink)  
Vecchio 12-28-2008, 01:51 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito acconciature

Ciao Bobo, forse ti riferisci a me? Quando è cominciata la disavventura avevo appena compiuto i 44. Oggi a 49 anni mi sembra di averne 79, ma se andiamo a vedere i ragazzi di 79 anni, io me ne do qualcuno in più, il guaio è che non passa giorno che questo accidenti di sutent non ti procura una conseguenza, per finire in bellezza se l’è presa con le emorroidi. Si ho pensato di farle operare, però dovrei sospendere la terapia e, se sospendo la terapia, mi viene la sincope, quindi sono tra incudine e martello. Sto cercando di tenerle a bada mangiando quasi esclusivamente in bianco e qualche bistecca cotta al vapore (bagno-maria).
Tu come stai, qualche novità sulle decisioni prossime dei tuoi oncologi, oppure si riprende a gennaio con I2 come sempre? In bocca al lupo.

Erminio, proprio come ti avevo immaginato, tu devi essere fratello di Nanni, per la serie attaccatura dei capelli al cuoio capelluto quasi fino alle sopracciglia, che invidia ragazzi!!!! Graziosa anche la tua signora,la quale al tuo cospetto appare una signorina!!!! L’altra coppia non la conosco, mai vista ne sentita prima d’ora!!!!!!!!!!!! Ciao Taupy!!!!
Rispondi quotando