View Single Post
  #2359 (permalink)  
Vecchio 12-25-2008, 12:13 AM
paolo51 paolo51 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2008
ubicazione: Lecco
Messaggi: 7
Post ringraziamenti

Gentili amici,
innanzitutto vorrei scusarmi per il ritardo con il quale rispondo ai vostri post, ma quest'ultimo periodo è stato per me veramente pesante; inoltre ho anche problemi con il computer, è diventato esasperatamente lento e si blocca spesso. Tutto ciò mi fa innervosire e, se non voglio perdere la pazienza, devo abbandonare, altrimenti rischia di essere preso a martellate. Poi, senza pc come si fa?
Vi ringrazio tutti per i vostri messaggi di benvenuto e, nonostante fatichi un pò nello scrivere, vi leggo spesso. Essere accomunati dai medesimi, importanti problemi, scambiarsi le proprie esperienze e tutti quei sentimenti che, intensi e numerosi, ci pervadono, aiuta ad affrontare meglio, con più forza e determinazione la dura lotta che quotidianamente dobbiamo combattere contro l'"alieno".
Ringrazio particolarmente Taupinambour per le preziose informazioni che mi hai dato, mi sono sate veramente utili.
Vorrei augurare anche un sereno Natale a tutti e che l'anno nuovo possa portare tante, tantissime vittorie nelle nostre faticose battaglie contro il male.
Un saluto a tutti.
Paolo
Rispondi quotando