View Single Post
  #2348 (permalink)  
Vecchio 12-23-2008, 11:35 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Wink Al posto del sangue.... il profumo!!!!

Hai detto bene cara Matty : i miei datori di lavoro vogliono il sangue ma, se continua così, troveranno solo il famoso "n°5" nelle mie vene! Mi fanno lavorare pure domani orario continuato fino alle 19,00...... E dire che doveva essere il mio giorno di riposo! Poi ogni cliente che entra spruzza litri di profumo nell'aria e, a fine serata, io e le colleghe siamo praticamente drogate!
Se non lo sanno ancora, questi signori, io dovrei cucinare qualcosa per vigilia e giorno di Natale come tutte le persone normali

Vabbè, passiamo ad altro.

Voglio fare a tutti voi gli Auguri di un sereno e caldo Natale. Che sotto il vostro Albero possiate trovare un grosso pacco dono carico per prima cosa di tac in remissione, di emocromi perfetti, di piastrine in abbondanza, di infiammazioni guarite, di asma in sparizione, di tossi dissolte e dolori svaniti.
Che possiate essere immersi nel calore e nell'affetto di chi vi vuole bene (e quindi anche nel mio) fino alla nausea (se mai fosse possibile farsi venire la nausea di queste cose).
Un immenso abbraccio a Rosa e Luigi: spero che il dolore si calmi e possiate passare questi giorni di festa in tranquillità. Servirà per far intravedere a Luigi una luce in fondo al tunnel. Insisti per una terapia del dolore, Rosa: sono sicura che se diventa più leggero mole cose miglioreranno.
AUGURI - AUGURI - AUGURI- AUGURI - AUGURI - AUGURI - AUGURI - AUGURI
Rispondi quotando