View Single Post
  #2347 (permalink)  
Vecchio 12-23-2008, 11:11 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Cool

Cari amici buona sera. Anche io ho qualche problema con il Pc. Il mio caro figliolo “informatico” continua a fare esperienza sul mio e non sul suo per cui il risultato è che mi ha modificato il bios e azzerato l’antivirus. In questi giorni dovrò perdere una mattinata per formattare il tutto e riprogrammarlo.
Oggi alle 8 prelievi del sangue (tutto nella norma), 8,45 Tac e 9,30 visita di fine ciclo. Alle 11 avevo fino il tutto ed ero già sulla strada del ritorno!! Questo si che si chiama ottimizzare i tempi! Il tutto è reso molto più facile dalla ripetitività e dalla ciclicità degli esami ovviamente. Adesso si tratta di aspettare 15 gg (per vie delle feste) incrociando le dita e tutto ciò che è incrociabile. Al 7 gennaio il verdetto
Ho letto tutti i vostri auguri che ricambio di tutto cuore avvolgendo nella magica atmosfera tutti i presenti al forum e ricordando con affetto i nuovi angeli che ci hanno lasciato per ingrossare le file in Paradiso. A chi resta va il mio pensiero ben conscio che il dolore è solo loro e nulla potrà alleviarlo.
Buon Natale ragazzi, che almeno in questi giorni la pace e la salute sia con tutti noi e che il nuovo anno ci porti, se non proprio la salute piena, almeno tanta serenità, tanto amore e tanta tanta forza di vivere.
Un particolare ringraziamento e augurio a Marco ed al piccolo Morgan.
Tanti saluti a tutti da Franco
Porca miseria in questo momento ho sentito una bella scossa di terremoto!!!
Rispondi quotando