View Single Post
  #2337 (permalink)  
Vecchio 12-22-2008, 08:57 PM
lovy lovy non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 87
predefinito

CARO ALBERTO non puoi neanche immaginare l'aiuto che mi state dando tu e gli altri amici del forum, sapere di poter contare su qualcuno " anche se in modo virtuale per me siete presenti" e' bello e' utile per il morale che si trova ko,vorrei tanto darvi qualche buona notizia ma non so se sara' possibile,spero propio di si!!!! I dolori si sono un po calmati ma ha una debolezza tremenda,non c'e la fa ad alzarsi, e quello che mi fa piu' paura e che sta smettendo di combattere sta perdendo la voglia di vivere e questo mi fa molto male ma cosa posso fare? cerco di sdrammatizzare ma non serve lui dice che tanto e tutto inutile e non serve a niente continuare, potete immaginare come mi possa sentire. Ora smetto se no non finisco piu' di lamentarmi e cosa piu' importante rattristare voi!!!! NATALE e' vicino vi auguro di tutto cuore che possiate passarlo il piu'felicemente possibile con i vostri cari.Se riesco ci vediamo piu' tardi al bar cosi possiamo prenderci un caffe' UN ABBRACCIO A TUTTI ROSA GRAZIE PER LA VOSTRA AMICIZIA
Rispondi quotando