View Single Post
  #2333 (permalink)  
Vecchio 12-22-2008, 12:26 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito 115

Ern, se non avessi fatto rientro stamane, avrei informato l’interpool per le ricerche, ma vedo che il tuo capo ti ha lasciato sola un attimo ed eccoti qui! Ho immenso piacere che Severino va benino a parte i piedi ustionati, prima o poi, io penso che anche quelli si riprenderanno, se no, chiamiamo il 115 (pompieri), che con estintori opportunamente modificati a base di creme e cremine sapranno fare il loro mestiere!
Oggi qui, una giornata di sole che fa ben sperare, la tosse si è attenuata e stanotte me la sono dormita di brutto, permane una lieve dissenteria e saltuari sanguinamenti alle emorroidi. Lunedì scorso, la dottoressa mi fece sospendere per due giorni, ebbene non ci credereste, quei due giorni mi hanno provocato dispnea leggera fino a sabato, oggi invece sembra tutto ok.
Franco, finalmente questo ciclo è stato caritatevole con te, potrai così recuperare bene per le feste e rifarti la corazza!
Nanni, se non si conosce la causa del gonfiore alla caviglia, diciamo che si dev’essere gonfiata al posto di qualcos’altro, in quanto già di per se fin troppo gonfi!!!!!
Felice giornata a tutti.

Ultima modifica di albonf; 12-22-2008 a 01:17 PM
Rispondi quotando