View Single Post
  #2330 (permalink)  
Vecchio 12-22-2008, 08:43 AM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito Ci sono ancora

Buongiornoa tutti!
Perdonate la mia assenza di quanche giorno. Stamane ho letto tutte le pagine precedenti (sono arrivata in ufficio alle 7,45 ed ho finito ora!)
le belle notizie mi hanno dato una botta di ottimismo. Congratulazioni a Erminio! sei grande!
Faccio gli auguri di buon compleanno a Myta (anche se troppo in ritardo) spero mi vorrai perdonare.
Come avrete ormai capito, le mie assenze in genere sono dovute a giornate così incasinate da non avere un attimo di tregua. A tutto si aggiunge che le cose tra il Nex e mio padre non vanno molto bene: siamo alla seconda interruzione forzata per via dei piedi che sono stati attaccati in maniera molto aggressiva. Approfitto per ringraziare chi ha consigliato creme adatte: ho comprato EMLA oltre alle altre che ci aveva dato il nostro oncologo. I benefici non si vedono.
Tutto sommato io ritengo che con il Nex vada abbastanza bene: non ci sono stati disturbi intestinali, l'emocromo regge purtroppo questi piedi....
Giovedì siamo stati al controllo e dopo che l'oncologo li ha visti: Pausa
Io, come sempre, sono molto incredula. Certo mi spiace molto vedere Severino che non può camminare, a stanto mette le scarpe, e visti i dolori ha una andatura molto incerta. Ma se continuiamo così..... non siamo riusciti a superare il decimo giorno di assunzione...
Voi che dite? se l'ambulatorio stamane è aperto attendo consigli!
un saluto a tutti
un bacio particolare a nanni, alberto, matilde, paola, lorenza, franco, erminio, rosa e..... tutti tutti tutti
un benvenuto al nuovo ingresso: Paolo dico sempre la stessa cosa: benvenuto tra noi; nella sfiga della malattia sei fortunato ad aver trovato questo forum, sei nel posto giusto.
Nei prossimi giorni cercherò di essere un po più costante
buona giornata
oggi qui sole!
ern
Rispondi quotando