View Single Post
  #2326 (permalink)  
Vecchio 12-21-2008, 05:36 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Cool

Salve a tutti. Con la pastiglia di questa sera ne mancano 3 alla fine del ciclo. Erminio visto che io e te siamo gemellati nei cicli e nei turni, spero TANTO che lo fossimo anche nei risultati. E’ un’emozione che ho già provato la tua. A maggio di 5 anni fa quando lessi l’esito della Tac “non più evidenti lesioni focali in ambito parenchimale polmonare” non osavo crederci e dovetti farmelo confermare dalla dott.ssa in reparto. Per tutto il giorno galleggiai su una nuvola sempre incerto se ridere o piangere. Fu una giornata bellissima. Sono sicuro che si ripeterà!! Ancora auguri per il risultato
Comunque questo ciclo è stato molto più leggero, sotto l’aspetto effetti collaterali, dei precedenti. Non ho mai avuto problemi con la pressione, mai avuto dolori muscolari, mai avuto brividi di freddo, dissenteria ecc. L’unico grosso fastidio è costituito dal piede dx in cui le bolle-ustioni sono comparse un po’ più violente; il fastidioso dolore alla chiappa sx (simile alla sciatalgia) e un unico caso di nausea violenta. Per il resto sono stati giorni tranquilli. Quella che mi ha abbattuto, prostrato fisicamente è stata la tosse. Ho la gola che sembra carta vetrata. Il giorno sono completamente rimbambito per il sonno e la stanchezza: è più di una settimana che praticamente dormo solo qualche ora la notte. Mia moglie vuole organizzare camere separate per potermi far dormire almeno su un letto e non sul divano ma io resisto, rifiuto e vado avanti! DEVO star bene per la notte del 31, la grande festa mi aspetta e non posso mancare! (ho già prenotato!)
Paola, come Alberto dixit non sono un eroe, sono uno che finchè gli rimarrà un filo di fiato in corpo continuerà a combattere contro tutto e tutti. Mi immagino incavolato nero quando non potrò più fare a modo mio per cui, ora che posso, cerco di fare tutto e di più. Non mi abbatto facilmente anzi le avversità mi stimolano ad andare avanti per dimostrare al mondo (fondamentalmente a me stesso) che posso farcela. Così vivo!
A tutti voi, presenti e assenti un caro augurio di buona domenica nel caldo tepore familiare ciao da Franco
Rispondi quotando