View Single Post
  #2323 (permalink)  
Vecchio 12-21-2008, 10:17 AM
matilde matilde non č in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito Domenica...

Buongiorno! come vaa questa mattina? il sole c'č...nn preoccuparti Rosa cmq ti ringrazio immensamente dell'interessamento ,č lo stesso farmaco consigliato quindi conoscevo grazie.Luigi?Che c'č questa mattina ,come pastarelle gradirei una sfoglia alla crema! cappuccino,stamani il bar mi sa che rimane vuoto anche se forse č un po presto!Si deve concludere la lista di pensierini almeno poi ci mettiamo in pace nell'attesa dell'evento!Franco hai finito i preparativi?sarai a quanto dicon uno di quelli che passeranno il Natale sotto la neve.....Alberto.che fai??????per mio conoscimento sei troppo silenzioso la cosa nn mi piace!!!!capito???Ross papā come procede si č adeguato alla cura nuova,oppure continua a farci a pugni?Paola Edo avete finito di preparare pacchi e pacchetti? Giulietta che bello sarebbe passare il Natale da te,Myta e lo sciame a seguito ,E il mitico Nanni che farā?come organizzi il Natale?Myta ti invidio vorrei che tornassero i tempi dove i cuccioli attendono sorprese semplici con ingenuitā.......Č la vigilia di Natale e Babbo Natale entra nella stalla per vedere come stanno le renne. Quando apre la porta vede tutte le renne con le zampe per aria. Babbo Natale, preoccupatissimo, chiama il veterinario: - Pronto, pronto veterinario!!!!
E il veterinario: - Mi dica!
- Sono Babbo Natale e ho un grave problema, entrando nella stalla mi sono accorto che le mie renne avevano tutte le zampe per aria, mi aiuti la prego!
- Non si preoccupi, arrivo subito!
Poco dopo il veterinario arriva nella stalla delle renne di Babbo Natale, tira fuori dalla tasca delle compresse e ne da una a ciascuna renna.
Dopo 5 secondi le renne tornano in piedi come fossero pronte a partire, allora Babbo Natale, sbalordito chiede al veterinario: - Ma come ha fatto?
- Semplice! Ho dato loro il VOLTAREN...

Ecco la nostra piazza in questo periodo!.....................................Buona domenica un caloroso abbraccio a tutti quanti!!!!!
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-n-jpg  
Rispondi quotando