View Single Post
  #2286 (permalink)  
Vecchio 12-17-2008, 07:09 PM
Niomeri48 Niomeri48 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito Che ne dite ?

Prima di tutto tantissimi auguri a MARIELLA e MYTA
In questi giorni la tensione per me e' alle stelle, oggi ho ritirato la tac, ma solo il cartaceo,il dischetto ancora non c'e', non vi dico che tira e molla per avere parzialmente la risposta almeno cartacea, ma almeno da quello che capisco io mi sembra buona ora ci vuole la conferma dell'oncologo, con cui ho appuntamento venerdi alle 11.Ve la scrivo pari pari, datemi un vostro parere: TC TORACE al controllo attuale la tumefazione nota dell'ilo polmonare di destra presenta dimensioni ridotte (2x2,5 cm.) (precedente tac 4,3x2,5 cm.) ed appare piu' ipodensa come da incremento dei fenomeni necrotico-colliquativi. Ridotto di volume il linfonodo noto a livello della loggia del Barety (circa6 mm.) (prec. tac 1 cm.). Sostanzialmente invariato il piccolo nodulo della lobo sx tiroideo,gli esiti fibrotici pleuro-parenchimali dx e le tenui e sfumate micronodularita' mantellari del lobo superiore dx. Non evidenza di versamento pleurico.
TC ADDOME al controllo odierno la lesione nodulare precedentemente segnalata a livello del v segmento epatico presenta dimensione ridotte (diam. max circa 9 mm.) (prec. tac 2,5 cm. di diametro). Visibilita' di puntiforme ipodensita' cupola epatica segmenti mediani troppo piccola per essere caratterizzata, pertanto necessaria rivalutazione in follow-up.
Comparsa di aereobilia piu' marcata a livello delle diramazioni intraepatiche di sn e del coledoco.Non sostanziali modifiche dei restanti reperti addomino-pelvici.
Che ne dite?
Un saluto a tutti Erminio.
Rispondi quotando