View Single Post
  #2282 (permalink)  
Vecchio 12-17-2008, 03:12 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Cool

Carissimi amici buongiorno a tutti. Oggi sono completamente rinco…. La tosse continua, per fortuna a tratti alternata da pause più o meno lunghe; ora per l’appunto sono un pausa. Rosa la tua allegria e voglia di vivere è contagiosa, brava e grazie per l’aiuto che dai a tutti noi anche se involontariamente.
Myta il forum non può contenere tutti gli auguri che noi tutti vogliamo farti. Il tuo mondo, Anita e GianMarco, è in festa e noi vogliamo parteciparvi. AUGURI!!!!
Lorenza senz’altro è un capillare rotto. Aspetterò l’esito della tac che avrò per il 7 gennaio, nel frattempo ho fatto un rx torace che non ha evidenziato nulla di anomalo. La mia dott.ssa mi ha prescritto due pastiglie di Bentelan per favorire lo scioglimento del catarro… aspettiamo e vedremo. Oggi in compenso si manifestata anche la nausea, oltre il rinco….to per non aver dormito, la fiacca congenita sutentiana, il mal di testa e peso al petto per la tosse non mancava altro che la nausea!! Porta pazienza che non tutto il male viene per nuocere e come comincia così passera! Sara vero????
Bene ora vi lascio perché l’universitario reclama il PC (deve preparare un esame di informatica per domani). Un caro saluto a tutti da Franco, che anche se acciaccato è sempre presente
Rispondi quotando