View Single Post
  #2279 (permalink)  
Vecchio 12-17-2008, 10:14 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito tosse tosse tosse

Carissimi, come state tutti? Per me una notte quasi insonne con una tosse iperproduttiva di secreto catarroso. Franco, mi sa che noi due ci dobbiamo compare una sputacchiera come quelle che c’erano negli esercizi pubblici fino agli inizi anni sessanta, con la differenza che quelle di oggi, sarebbero più igieniche, cioè con apertura a pedale, mentre una volta avevano il coperchio e lo si doveva sollevare a mano!!!!! Vi immaginate l’avventore che entra in un bar sognando un bel cappuccino con brioss bella calda e si trova a passare vicino ad una sputacchiera? Altro che tosse che viene, vomito in diretta alla faccia del sutent, Bleeehhhhh che schifo!!!!!!!
Premesso le cose orribili dell’umanità, veniamo alle cose belle che la vita ci offre. Chi si vuole accodare, vi faccio sapere che oggi è il compleanno della Mammina di Anita, la nostra cara ed insostituibile infermiera in questo mondo di pazzi.
Myta, una montagna di auguri da parte mia e della mia famiglia, con la speranza che la salute di GianMario possa migliorare e, la vostra mai avere cedimenti, un grandissimo abbraccio.
Rinnovo gli auguri anche al Generale di Corpo d’Armata Mariella, con l’auspicio di migliore salute sempre.
Rosa, un grazie sentito per la compagnia che ci tieni anche quando noi siamo un po’ svogliati.
Paola, visto che alla tac non si trova più granchè di cio che risultava nella Pet? Ora rilassatevi un po' di più che secondo me è un ottimo risultato, sempre in bocca al lupo.
Ora vi lascio e me ne vado in piazza sul serio a prendere il mio caffettino al bar.
Rispondi quotando