View Single Post
  #2278 (permalink)  
Vecchio 12-17-2008, 01:09 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cari ragazzi buona notte. Anche questa per me è una notte movimentata dalla tosse. La mia laringite-tracheite si sta trasformando in bronchite con tanto di quel catarro striato di rosa che comincio a preoccuparmi (tenete presente che esattamente un anno fa cominciò tutto così!!).
Laura finalmente!!! Bentornata e tanti auguri a Mariella per il compleanno: di al generale che tutte le truppe sono presenti e sull’attenti solo per lei. Rosa anche se non scriviamo siamo presenti comunque. Sono felice che Luigi riesca a riposare un po’. Matilde sinceramente non ricordo la marca, all’epoca soffrivo solo ai talloni per cui presi le talloniere. Ora ho dovuto abbandonare i plantari perché il bubbone è cresciuto anche nell’incavo tra dita e pianta del piede per cui il plantare, che in quel punto ha un rialzo ergonomico, non è più indicato. Prova ed auguri a Morgan.
Giuly le notizie che portate da Milano sono ottime. Marco si potrà riposare meglio e recuperare le forze. Paola vere ottime notizie per Edo, avanti così che Natale è vicino.
Siccome il mio ragazzo (16 anni) si fa fuori circa mezzo chilo di pane al giorno, prevalentemente a pranzo, l’altro giorno mi sono regalato la macchina del pane ed ho cominciato a fare il fornaio casalingo. Oggi ho fatto rosette e panini al latte: l’intenditore ufficiale ha detto che erano ottimi per sapore e forma aggiungendo che sono un genio!!
Spero tanto di riuscire a chiudere occhio per qualche ora. Buona notte a tutti da Franco
Rispondi quotando