View Single Post
  #2269 (permalink)  
Vecchio 12-15-2008, 08:36 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito baci&abbracci

Ciao ragà, come la va? Io un po’ meglio, il raffreddore è in fase di regressione. Oggi sono andato a Pavia e, udite udite, due giorni di pausa forzata, almeno fino a quando non vengono pronti gli esami che consentono il proseguimento in tutta tranquillità, io dico bene, ma se poi mi viene la sincope???!!! Oggi la Dotta è stata molto puntigliosa, non riesce a darsi pace per l’origine del mio problema, quindi si è applicata in tal senso anche se non è per nulla facile, alla fine ipotizza un pre edema polmonare, ovvero, liquido nei polmoni che fa scatenare il mio disagio, ma purtroppo non si riesce a capire il perché di questo. In un prossimo futuro si tenterà con un dosaggio adeguato di diuretico di arrivare almeno ad un controllo del sintomo che permetterà di poter usufruire della pausa, sempre che ci si riesca.
Matilde, non ti preoccupare per gli abbracci intimi, il mondo gira sempre al contrario, porca miseria!!!!!! Ho già acquistato un vagone di pastiglie per il mal di testa!!!!!!!!!!!!!!.....................
Lorenza, sarà che è uno vorace sempre come me????!!!!!!
Mi manca tanto la Lauretta, le ho mandato una email, ma non ho ricevuto risposta, chissà???????
Paola, mi raccomando con Edo, trattalo con i guanti bianchi e con tutta la delicatezza possibile, vedrai che sarà lui a darti tanti bacini!!!!!
Erminio, la tua tosse?
Ora vi lascio augurandovi una splendida serata ed una buona notte all’insegna di un abbraccio peccaminoso!!!!
Rispondi quotando