View Single Post
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-15-2008, 05:10 PM
Punto216 Punto216 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 3
Smile

Quote:
Originariamente inviata da pantera.saleri Visualizza il messaggio
Salve a tutti. Ho una domanda da farvi. Voglio acquistare,ingolosito dal prezzo,una Logan della Dacia. Nessuno sa consigliarmi se è affidabile, se è un buon acquisto. Ovviamente tenendo conto del prezzo. Non vorrei trovarmi per le mani una mani un'auto economica,ma un ricettacolo di guasti. Grazie
ciao. . Sono nuovo in questo sito. . Allora. . Beh da quanto ne ho sentito parlare sembrerebbe un'ottima macchina x chi non bada al comfort o alla figura estetica dalla macchina. . Certo. . Al prezzo a cui è offerta se vuoi una marca più 'popolare'non so forse ti porterest a casa una nuova yaris o forse una 206 o la nuova opel corsa. . Sono solo un'esempio. . Ps. Se sei attento alla sicurezza certo ,,non sarà la macchina che ti consiglio. . Gli airbag laterali x es.costano 360euro!parecchio!non ha e non può avere l'esp e gli airbag x la testa!infine in molte versione si paga salato il climatizzatore. Tranne nella versione 'laureate'se non ricordo male. . Se infine vuoi una macchina 'ecologica'e che consumi poco non le dovrai far mancare l'impianto gpl. . Ps. I benzina però sonno fiacchi! Spero di averti dato più o meno un'idea. . Ciao! Luca92.
Rispondi quotando