View Single Post
  #2263 (permalink)  
Vecchio 12-15-2008, 12:07 AM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito ..sottovoce..

Piano piano ri-entriamo nel forum...sottovoce vi salutiamo, ciao a tutti,ci siete mancati tutti!!!!!Ci sentiamo quasi in colpa per la nostra assenza, ma credete, si avvicina il Natale e impazziscono tutti, sembra che se non ci si vede prima del 25 non ci si vedrà mai più..tutti organizzano feste, buffet di dolci con panettoni, pandori...e cremine, ma noi non è che quest'anno possiamo andare da tutti a mangiare ecccheccavolo.......................... a proposito voi cosa preferite??panettone o pandoro??
Lorenza grazie per aver dato notizia della nostra assenza, eravamo al lago..abbiamo fatto il presepe e preparato la nostra casetta per i giorni di festa.
Parliamo un po' di Nexavar...così San Marco è contento.. siamo al nono giorno di terapia e gli effetti collaterali per ora sono: piedi dolenti e prurito al viso.
Praticamente dopo 3 giorni di assunzione EDo ha iniziato ad avere il viso rosso e dei brufoletti sotto pelle, la cute invece è calda e gli prude, sta usando una crema all'aloe e da un paio di giorni la tea tree della just, vediamo se funziona. Non posso più toccarlo perchè prendo solo parole..ero abituata a girargli la faccia e riempirlo di bacini, adesso non posso più farlo, ma è difficile... ormai era un vizio....ufff.
Per il dolore ai piedi sta usando una crema anestetizzante, si chiama EMLA, calma il dolore per un po' di ore..almeno così riesce a mettersi le scarpe e andare in ufficio.
Mati ma per quanto tempo bisogna fare questi cicli?
Albè..ma sta tosse?? domani hai la visita a Pavia?
per ora vi salutiamo, vi mandiamo il bacino della buona notte..uno particolare a Fragola..più tardi diremo una preghierina anche per te, ti siamo vicini, noi andiamo a berci una tisana, gradite? ..smack!
Rispondi quotando