View Single Post
  #2258 (permalink)  
Vecchio 12-14-2008, 06:24 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

Franco, se ci avessi riflettuto di più lo avrei immaginato... è davvero da te razionalizzare a questo punto, ritiro tac, poi subito visita... Bravo! Vorrei imparare da te la quieta pazienza, mentre mi governa l'avventatezza e la frenesia. Sono putroppo tra quelli che vogliono vedere subito la tac, anche se questo significa stare giorni e giorni a lambiccarsi il cervello in attesa del medico qualificato che te la spiega...

Rosa, bene per Luigi... e anche per il tuo consiglio delle foglia di alloro nella camomilla... Mi hai fatto venire in mente una ricetta per mal di pancia e dissenteria!!! La canarina di limone!!! Bollire x 5 min un limone tagliato a pezzi con tutta la buccia (quindi meglio usare quelli non trattati!!!) e una foglia di lauro, dolcificare e bere...

Alberto, bellino il presepino, vedo che hai abbandonato l'idea di inserire i personaggi disgustosi (tipo Artico)...
Per quantto riguarda la tosse secondo me con questa umidità tremenda è normale che si accentui. Questa notte qua si è dormito un pochino di più, meno tosse almeno di notte. Ultimo sutent venerdi sera,ora vedremo...
Giovedi chiederò che ne pensa il doc del ciclo 3+1, magari Alberto darai una svolta al protocollo...

Matilde , anche qua il bagno è molto ricercato... soprattutto bisogna averne sempre uno libero, perchè quando chiama l'emergenza.... SI CORRE!!!

Erminio, che bello un concerto di Venditti!!! L'ho visto quasi 30 anni fa... e anche Bennato e Guccini e Claudio Lolli (chi se lo ricorda?)
Rispondi quotando