View Single Post
  #2252 (permalink)  
Vecchio 12-14-2008, 02:30 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Buongiorno, stamattina ho battuto la fiacca, visto che il raffreddore si è pure trasformato in bronchite, per la serie non deve mancare nulla, al fine di non pregiudicare ulteriormente lo status, me ne sono stato ancora una volta nella cuccia a dormicchiare. La tosse si è attenuata lasciando il posto alla secrezione che in questi casi avviene con l’aiuto del fluimucil; ora basta parlare di me e mi rivolgo a Matilde sempre alle prese con le bombe atomiche delle emorroidi. Il proctologo in sede di ultima visita mi aveva dato delle supposte di “asacol 1g” da fare almeno per 15 giorni quando vi si presenta una fase acuta, ad esempio io ho cominciato ieri sera e già stamattina mi sembrava andasse un po’ meglio, naturalmente aiuto il tutto con l’alimentazione evitando i soliti cibi ed alcool in genere nonché cioccolata ecc. ecc. Queste supposte si dovrebbero inserire in retto la sera, prima di andare a dormire, al limite se può provare che ne dici Matilde? L’unica cosa negativa, per chi ha una ridotta funzionalità renale ed epatica sarebbe meglio lasciare perdere.
Rosa, sentire qualche piccolo spiraglio di luce da parte vostra mi rende di buon umore, speriamo che quanto già auspicato, poco a poco si possa avverare.
Franco, riguardo la camomilla, non ci credevo neanche io, ho constatato che da tre giorni che me la sorseggio la sera pochi minuti prima di andare a letto ed è esattamente tre giorni che me la dormo soprattutto la notte, sarà che il mio sistema nervoso centrale è ipersensibile, boh non so che dire.
Gian, per mandare un file ad administrator, chiedi su messaggistica privata la sua email, la stessa ti verrà recapitata sempre in privato.
Giuly, la tua idea del latte e del miele purtroppo non posso concretizzarla, in quanto l’altra sera mi era venuta voglia di cenare a base di latte con dentro pane raffermo inzuppato, diciamo che me la sono goduta, però l’ho poi pagata salata in termini di dissenteria, quindi per il momento ho sospeso anche il latte, comunque per chi non ha di questi problemi(dubito) ne può approfittare, cosa c’è di meglio di una buona tazza di latte e miele?
Rispondi quotando