View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-13-2008, 12:28 PM
shqipetar shqipetar non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 3
predefinito honda è meglio

se fossi in te lascerei perdere tutte due le moto che hai elencate.. nel cross il motore ha la sua importanza ma la parte veramente importante è la ciclistica. io sono un hondista convinto non per moda ma per esperienza. ho avuto Kawasaki, Yamaha, Honda, ho provato KTM, Suzuki, e ti garantisco che l'unica moto che è si avvicina alla Honda(parlo sempre di 125) è la Yamaha, le altre fanno parte di una categoria inferiore.
un altro motivo per non prendere altro che Honda e Yamaha soni i ricambi che per una moto da cross è di importanza vitale. i ricambi Honda e Yamaha si possono trovare facilmente e anche da marche non originali con prezzi contenuti invece Suzuki, Kawasaki e altre marche solo ricambi originali e con dei tempi di consegna lunghissimi e soprattutto costosissimi, in quanto si trovano solo originali ,a causa anche delle loro misure e tolleranze fuori dai standard.,esempio: le gabbie rulli e parapolveri Kawasaki che sono di misure tipo 18.6 di diametro, invece di una misura standard comune 18 o 19. Costo standard 12 euro , costo 18.6 Kawasaki 40 euro

il mio consiglio: cercati un Honda 125: possibilmente 2005 e in poi, e sali su una grande moto
ciao
Rispondi quotando