View Single Post
  #2237 (permalink)  
Vecchio 12-13-2008, 11:27 AM
Scuola Scuola non è in linea
Administrator
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 641
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gian Visualizza il messaggio
Buonasera; ho finito 3 files con il riassunto del trattato "Basi scientifiche per la definizione di linee-guida in ambito clinico per il Carcinoma Renale". Uno e' di 55 pagine in MS Word (lungo ma con una riduzione dell'80% rispetto all'originale), uno e' lo stesso ma senza tabelle in file .txt per chi non ha possibilità di aprire documenti Word e uno e' di 4 pagine in .txt con i concetti principali. I primi due non posso caricarli perche' hanno troppi kb. L'amministratore puo' dirmi come mandarli?
Giancarlo
Grazie Giancarlo, ma come diceva Albonf gli allegati li devi mandare a me e non inserirli nella discussione: nelle discussioni si inseriscono allegati quando sono foto o formati non modificabili, come i pdf; quando invece sono testuali conviene inserirli direttamente nella discussione.
Però forse avevo capito male: non avevi fatto un riassunto della discussione sul Sutent? Quell'allegato che avevi messo è invece il riassunto di un libro, giusto?
In quel caso è meglio aprire una discussione nuova stando però attento a modificarne il contenuto perchè protetto da copyright.
Rispondi quotando