View Single Post
  #2218 (permalink)  
Vecchio 12-12-2008, 02:05 PM
Scuola Scuola non è in linea
Administrator
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 641
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gian Visualizza il messaggio
Durante il vostro sonno, per via delle 6 ore di differenza mi sono letto le 279 pagine (meno le pagine di bibliografia). Le ho portate su Word e mi offro come volontario per farne un riassunto da inserire nel forum. Premesso che mettero' tutti i dati di provenienza dell'articolo non sono avvocato e non conosco le ramificazioni legali di questo. Poi, visto il successo della mia altra proposta, prima di fare il lavoro chiedo un parere agli utenti e al moderatore sull'utilita' di questo per i presenti e futuri utenti.
Nel frattempo auguri a tutti da Ovest.
GianCarlo
Cavoli, ci ho messo mezz'ora a trovare questo post!
Dunque, ci ho riflettuto un po su e secondo me la cosa migliore da fare per aumentare al meglio la visibilità della discussione, è fare questo riassunto: vedi tu come farlo GianCarlo, l'importante è che sia essenziale, ed io provvederò ad inserirlo come primo post, di modo che quando uno nuovo arriva legge tutto l'essenziale subito. Se poi vorrà approfondire andrà a scorrere tutte le pagine ed eventualmente partecipare alla discussione. Mano a mano poi che la discussione si evolve e si scoprono nuove cose che meritano di essere diffuse, mi manderai l'aggiornamento via mail ed io provvederò a modificare il primo post. Ok? Questo andrebbe fatto poi anche per tutti gli altri farmaci... mettetevi d'accordo voi.
Good job
Rispondi quotando