View Single Post
  #2216 (permalink)  
Vecchio 12-12-2008, 01:35 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito camomilla

Sapete cosa ho riscoperto stanotte? L’odiatissima camomilla, si proprio quella. Visto che non c’era verso di chiudere occhio, verso le ore 03,00, tra un colpo di tosse e l’altro, sono andato in cucina e mi sono inventato una camomilla concentratissima, me la sono bevuta bella calda calda, che quasi mi volevo scusare per averla sempre odiata; invece, con grande sorpresa, me ne sono tornato sul divano (posizione obliqua) e, insperatamente mi sono fatto due ore di fila di sonno. Alle 05,30, dopo altro concerto in do minore con rantoli e miagolii vari sono riuscito a dormire ancora per un’oretta, dunque totale tre ore di sonno in tutta la notte. Stamattina con il tempo da lupi che c’è me ne sono ben guardato da mettere il naso fuori dall’uscio, per cui ci è scappata ancora un’oretta di sonno sul divano. Ora sono preoccupato, mi è venuto un lazzaronismo pernicioso, mi sono perfino rifiutato di dare una mano in cucina. Sapete che vi dico? Io torno di la in posizione obliqua, buon pomeriggio a tutti.
Rispondi quotando