View Single Post
  #2213 (permalink)  
Vecchio 12-12-2008, 11:26 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Cool Tosse

Caro Alberto questa notte evidentemente ho deciso io di copiarti.... alle 03.00 circa mi sveglio e comincio a tossire per circa 1 ora e mezza ininterrottamente. Avevo la gola “sbregata” (squarciata) tanto che ancora adesso ho un fortissimo bruciore. Pazienza… forse è così che deve andare. Anche io, forse più mia moglie, mi faccio qualche problema ad andare per negozi o locali pubblici però, limitatamente, me ne frego ed esco comunque. Non posso mica fare la vita del recluso per i pregiudizi altrui!
Lorenza sono felicissimo per le ottime notizie di Cristiano. Fate bene a divertirvi .. “Carpe diem” sempre!!!
Rossella, a quanto pare le cose cominciano ad andare bene anche per Luigi. Vedrai che prima o poi il sole uscirà anche qui in Veneto.
Giancarlo, effettivamente, dopo le notizie che a suo tempo mi aveva dato Myta sulla qualità di vita senza, o quasi, surreni mi ero calmato un pò. Ora sapere che tu sei senza da più di 5 anni e vivi tranquillamente mi conforta e tranquillizza molto. Meglio così!
A tutti un caloroso augurio di buona giornata. Ora vado su Internet ad iscrivere mio figlio ad alcuni esami. Ciao Franco
Rispondi quotando