View Single Post
  #2212 (permalink)  
Vecchio 12-12-2008, 09:46 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito T.b.c.

Buon giorno a tutti. Matilde, hai presente gli ammalati di T.B.C., che tossiscono in continuazione? Ebbene, pur non avendo anche quella malattia, mi comporto allo stesso modo, mi vergogno perfino a frequentare locali pubblici, penso che la gente che non mi conosce abbia il terrore di me, in quanto portatore di chissà quali disgrazie per via aerea. Inoltre si è aggiunto un potentissimo raffreddore che mi ha segato le gambe, quindi facciamo un po’ di conti, con le emorroidi che improvvisamente si sono rimesse a sanguinare e che bruciano come se avessi ingerito del petrolio allo stato puro ed eccomi qua. Non oso pensare cosa succederà con il continuato, avevo fatto qualche calcolo di poter sopportare benissimo, ma non mi ero accorto che mancava la 4° settimana che mi avrebbe delucidato meglio!! A conti fatti, non sarebbe meglio assumere il sutent per tre settimane consecutive e farne solo una di riposo? A me non dispiacerebbe questa formuletta.
Rossella, sono lieto delle buone notizie che porti di papà Luigi. Visto che la tac quasi tutti la fanno con cadenza trimestrale sarebbe opportuno prenotarla sempre con un congruo anticipo, inoltre con il nex, non essendoci interruzioni ci si può gestire al meglio, sempre in bocca al lupo.

Ultima modifica di albonf; 12-12-2008 a 10:24 AM
Rispondi quotando