View Single Post
  #2204 (permalink)  
Vecchio 12-11-2008, 10:08 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Cool Mese di Tac

Cari amici buona sera a tutti. Anche io questo mese (23), ormai l'ho detto più volte, farò la Tac. All'ultima visita di controllo, è stata ieri ma mi sembra un mese fa, parlando con l'oncologa e facendo presente che da qualche tempo ho dei dolori alla natica sx, zona testa femore, mi ha fatto modificare l'impegnativa inserendo, oltre l'encefalo anche una finestra ossea bacino-femore. Speriamo bene. Myta anche a me, come penso a buona parte dei nfrectomizzati, è stato asportato il surrene. Ora ho un bel nodulo al surrene superstite, ecco perchè gli esami sulla sua funzionalità. Alberto, è solo macchinoso spiegarlo ma non farlo, una volta che te lo spiegano. A me non lo avevano spiegato per cui ho dovuto fare avanti e indietro per un paio di giorni, raccogli urine, svuota urine, raccogli altre urine, prendi sangue, prendi pastiglia ecc. Chiaramente dalla seconda volta non mi sono fatto fregare più e mi sono organizzato per benino prendendo tutti gli appuntamenti necessari ed evitando così le interminabili code al punto prelievi. NB ricordati di segnare la quantità giornaliera delle urine raccolte e di riferirlo quando consegni la provetta.
Una buona nottata a tutti. Susanna se ci leggi, un caro saluto. Ciao Franco
Rispondi quotando