View Single Post
  #2201 (permalink)  
Vecchio 12-11-2008, 01:18 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito surrene e tiroide

Matilde, non è il TSH che indica ipo o iper, bensì FT3 ed FT4, se non ricordo male questi due ultimi Morgan li aveva pressoché raddoppiati con un TSH ridotto al lumicino, in quel caso il TSH ha incrociato le braccia, in quanto avrà detto tra se e se, che ci lavoro a fare se questa mi raddoppia i valori? A forza di fare siesta una dietro l’altra si è perso qualche punto pure lui!!!!!

Il mio caso invece è che, pur avendo un TSH altissimo, FT3 ed FT4 si erano dimezzati diventando ipo, per cui io e Morgan siamo esattamente opposti, a differenza che io devo solo prendere l’ormone sostitutivo, mentre Morgan deve prendere una medicina che faccia scendere a valori accettabili l’iper e, nello stesso tempo dovrà assumere appunto quel contestatissimo, ma importantissimo inderal che protegge il cuore, ma che Morgan non regge.

Franco, non credevo che fosse così macchinoso quel tipo di esame, comunque prima o poi bisogna che mi decida ad eseguirlo al fine di evitare sorprese. Chiarissimo il tuo resoconto, grazie.
Rispondi quotando